giovedì 24 novembre 2016

SPIRITUALITA'



LOCUZIONE  INTERIORE  A  P.  GOBBI
La Madonna, con una locuzione interiore dichiara a P.Gobbi, a proposito della Consacrazione della Polonia(Czestochowa) da poco effettuata, il 28 luglio 1978 : “Ti ho portato in questa Nazione che è stata più volte consacrata al Mio Cuore Immacolato e di cui sono proclamata ufficialmente Regina. Da questo Mio Santuario, veglio su di essa; la proteggo, la consolo, la fortifico e la difendo. E’ diventata Mia proprietà, perché Mi è stata affidata con la Consacrazione di ciascuno al Mio Cuore Immacolatao. I suoi figli ne sono consapevoli, perché la rinnovano spesso e la vivono.
Guarda come la Chiesa qui è viva e fiorente, sebbene da tanti anni e in tanti modi venga perseguitata!
I Seminari non hanno posti sufficienti per accogliere i giovani che desiderano diventare Sacerdoti; le Chiese sono gremite di fedeli; i Sacerdoti vestono l’abito ecclesiastico. Il centro di tutta la preghiera è Gesù nell’Eucaristia, che è venerato, amato ed esposto alla pubblica adorazione. Quanto avviene in questa Nazione, è un segno per tutta la Chiesa. Se fosse stato accolto l’invito che ho rivolto a Fatima, di consacrarsi tutti al Mio Cuore Immacolato come qui,  altrettanto avverrebbe anche in ogni altra parte del mondo. Io avrei ottenuto al mondo la Pace e alla Chiesa, la sua più grande santificazione.
Invece il mondo è immerso nel deserto dell’odio e della violenza e la Chiesa vive un periodo di grande desolazione. Ma, figli Miei prediletti, questa è la Mia ora. Attraverso voi, Miei Sacerdoti (e fedeli), ora chiamo tutti a consacrarsi al Mio Cuore Immacolato. In questo modo date alla vostra Mamma Celeste, la possibilità di intervenire per condurre la Chiesa al suo più grande splendore e preparare il mondo all’avvento del Regno di Mio Figlio Gesù.”
Da “Ai Sacerdoti, figli prediletti della Madonna” MSM di P.Gobbi.
(Carlo)

Nessun commento:

Posta un commento