sabato 29 dicembre 2012

APOSTOLATO

INVITO ALLA LEGIONE DI MARIA Stiamo vivendo in un mondo che diviene ogni giorno più irreligioso. Troppe persone si allontanano da Dio e dai Suoi precetti, preferendoGli i richiami del mondo. Sento sempre più spesso che ho il dovere morale di oppormi in qualche modo a questa pazza corsa verso il bàratro, e dico a Dio:- cosa posso fare per Te? Io mi sento così inadeguato e l’onda montante sembra sommergermi.- Allora mi sono detto: con l’aiuto di Dio voglio fare preghiera e opere spirituali; visiterò gli ammalati per confortarli e dir loro che Dio non li abbandona alla loro sofferenza, secondo quanto dirà Gesù stesso, nel Giudizio finale: “Venite, benedetti del Padre Mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare…malato e mi avete visitato…in verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose…l’avete fatte a Me.” (Mt 25,34 e ss) Se il vostro amore per Gesù e Maria vi spinge a fare qualche cosa di buono, entrate nel nostro Movimento ecclesiale “La Legione di Maria” perché la vostra vita venga arricchita dall’Amore che tutto può, a maggior gloria di Dio. Carlo

Nessun commento:

Posta un commento