lunedì 8 settembre 2014

SPIRITUALITA'



Da: “I messaggi della Signora di tutti i popoli”       Amsterdam
9° messaggio. 29 marzo 1946
“La Religione sosterrà una dura lotta. Vogliono annientarla. Ciò avverrà con una raffinatezza che quasi nessuno se ne accorgerà. Ma Io avverto!”  Con un’espressione molto seria indica il calice. La odo dire: “Christus Regnum!” Indi vedo davanti a me Gerusalemme. Lo capisco interiormente. Vi è in corso una lotta. Improvvisamente (è la veggente Ida Peederman che parla) vedo dei preti armeni. Poi alzo due dita. Rivedo la Signora seduta sul seggio, attorniata da tutto ciò. Ora vedo la Chiesa inglese, una Chiesa russa, una Chiesa armena e molte altre ancora. Roteano continuamente tra loro. La Signora appare preoccupata e dice: “Roma, sta attenta!” Accentua quelle parole e stringe il pugno. Poi, d’un tratto la Signora sparisce.

10° messaggio. 9 giugno 1946
La Signora indica il Bambino e dice: “Uomini che siete dalla Sua parte, siate vigili! Non lo dirò mai abbastanza”  Rivolgo lo sguardo verso il Bambino, ma questo è improvvisamente sparito. La Signora guarda il mondo con aria oppressa e dice: “Giustizia, verità e amore non si trovano più tra gli uomini.” Come se fissasse qualcosa, aggiunge: “Una catastrofe dopo l’altra! Te lo dico per la seconda volta. Senza giustizia, verità e amore, non può esserci la vera pace. Occorre pregare e soprattutto lavorare per il bene, non solo pregare. Lavorare e vigilare.”
Ora la Signora m’indica il globo terrestre. Vedo forti luci e raggi, come se il globo esplodesse da ogni parte. La Signora, che è alla mia destra, cioè ad occidente, indica verso oriente. Vedo in cielo un gran numero di stelle. La Signora dice: “Viene di là.”
Improvvisamente vedo che davanti a me giace un cappello cardinalizio, dal quale penzolano dei nastri. Sopra vi viene tracciato un segno a forma di croce, come se il cappello venisse cancellato. Sento la Signora dire: “A Roma divampa una lotta contro il Papa.” Vedo dei Vescovi seduti attorno al Papa e odo: “Disastroso!” Poi la Signora sparisce.

11° messaggio. 4 gennaio 1947
Vedo la Signora. Dice: Lascia che cerchino sostegno nel vero.” Mi fa tastare il mondo, il che mi causa un dolore atroce nella mano. La Signora dice:”Questo è il mondo d’oggi.” Di nuovo mi fa passare la mano sopra il mondo. Poi vedo un’immagine del mondo, come ora sono abituata a vedere. Poi l’immagine muta e d’un colpo il mondo è completamente cambiato. La Signora dice:”Questo è il mondo futuro, è molto duro. Si distruggerà da se stesso.”….La Signora prende, per così dire, il globo terrestre nella Sua mano e lo gira. Dice:”Deve di nuovo migliorarsi ma…”
Guardo allora ciò che la Signora indica e scorgo ogni sorta di chiese. Ho l’impressione che non si tratti di chiese cattoliche. Al loro centro vedo Roma. La Signora ammonisce di nuovo con un dito e dice: “Roma sii avvertita!”  Poi vedo la chiesa inglese, lo comprendo interiormente. Sento che vi sarà un cambiamento. Dice ancora la Signora: “Avverto Roma un’altra volta. Devono essere lungimiranti, lungimiranti, ma…” e mentre pronuncia queste parole, improvvisamente tutto scompare.

12° messaggio. 30 agosto 1947
Nel frattempo vedo molto distintamente il nord e l’estremo sud dell’Italia. Nel mezzo riconosco l’Italia centrale. Quì regna un silenzio inquietante. Non c’è gente, nulla, solo un silenzio di tomba.
Poi vedo sorgere una gran cupola sulla quale, improvvisamente, cadono gocce sempre più grosse e compatte. Ad un tratto mi accorgo che non sono gocce ordinarie di pioggia che dal cielo cadono sulla cupola, ma gocce di sangue. In lontananza una croce si staglia nella luce e odo: “Sarà una grande lotta politico-cristiana, politica-ecclesiastica.” Vedo una grande sala nel Vaticano. Vi è il Papa seduto. Sembra che nel Vaticano, stia per accadere qualcosa. La Signora dice: “Vengono tenute delle sedute segrete. Ciò accade ripetutamente. Si radunano in segreto.” La Signora indica qualcuno e interiormente comprendo che è un delegato dell’America. Il Papa ha davanti a sé un gran numero di documenti. La Signora dice: “Il Papa viene informato di tutto. Sa perfettamente ciò che accadrà. C’è la cosiddetta pace, ma in realtà non è così. E’ tutto un mascheramento per il mondo.” Poi devo passare due volte la mano destra sulla sinistra e odo: “Ciò accadrà due volte.” E vedo una specie di data.

13° messaggio. 7 dicembre 1947
Vedo la Signora e odo: “Roma è minacciata.”… Poi vedo venire sopra l’Europa grosse nuvole e grandi onde che la sommergono. Scorgo la Signora in una luce chiara e abbagliante. E’ vestita di bianco. Tiene le braccia allargate e dalle Sue mani fuoriesce un denso fascio di raggi. Devo stendere la mano ed è come se quel fascio di raggi vi cadesse dentro. Sento bruciare e prudere. La Signora mi sorride e indica la mano annuendo. Non so che cosa ciò significhi. Ora il viso della Signora assume un’espressione molto afflitta. Indica le grosse nuvole e le onde . Dice: “Dovranno dapprima perire tra i flutti. Solo allora…” e vedo queste parole scritte. Dopo “allora” ci sono dei puntini, come se dovesse seguire qualcosa che deve restare segreto. Poi il viso della Signora si rischiara, vedo l’acqua che evapora e per un momento è come se il sole trapelasse con i suoi raggi.
Poi la Signora mi mostra nuovamente la terra e vedo che tutta l’acqua è evaporata. Scorgo una gran quantità di ossa umane sparse per terra, teschi, ossa di braccia e di gambe. E’ una vista spaventosa. Odo la Signora dire: “Questa è la perdizione. Ma lavorate, lavorate…”

14° messaggio. 26 dicembre 1947
Poi vedo una cupola rotonda. Nel mio intimo comprendo: è una cupola di Gerusalemme. Odo: “Intorno e vicino a Gerusalemme, verranno combattute aspre battaglie.” Improvvisamente vedo distintamente il Cairo e uno strano sentimento mi invade. Poi vedo ogni sorta di popoli orientale: persiani, arabi ecc. La Signora dice: “Il mondo sarà spaccato in due parti.”
Ora vedo il mondo davanti a me e vedo formarsi una grande fessura che si estende a zig zag attraverso tutto il mondo. Al di sopra vedo pesanti nuvole; sento che vi è molto dolore e tanta miseria. La Signora dice: “Verrà molto dolore e molta miseria.” Poi vedo località orientali con tetti bianchi. Sento qualcosa di pesante nella mia mano e mentre la guardo, vi viene messa una croce.
Devo posarla a terra. La croce è pesante e oscilla incessantemente da ogni parte, da sinistra a destra, avanti e indietro. Per un istante sembra cadere in avanti, poi si raddrizza e sembra diventata più leggera e più salda nel suolo. Ora devo guardare a terra e sotto la croce vedo ossa e caschi. Poi mi viene messa in mano una grande chiave. Devo lasciarla cadere immediatamente. Cade fra le ossa e i caschi. Poi vedo file di giovani passarmi davanti. Sono soldati. Odo la voce dire: “Assistete i nostri ragazzi con aiuto spirituale!”
Vedo quindi apparire tombe bianche, con molte piccole croci bianche. Risento dolori nella mano e vedo l’America e l’Europa, l’una accanto all’altra. Poi vedo scritto: “Guerra economica, boicottaggio, crisi valutarie, catastrofi.”
(Prima parte)   (Selezione effettuata da Carlo)

Nessun commento:

Posta un commento