mercoledì 30 novembre 2016

ATTUALITA'



SEGNALI  PREOCCUPANTI
Fatima
Dopo le profezie di Fatima, Suor Lucia, il 28 maggio del 1958 scrive: “Dopo la seconda metà del XX secolo, satana regnerà sui posti più alti; egli riuscirà ad introdursi sino alla sommità della Chiesa. In nessuna parte del mondo vi è ordine. Dio castigherà il mondo con maggior severità che non abbia fatto col diluvio universale. Anche per la Chiesa verrà il periodo delle sue più grandi prove: Cardinali si opporranno a Cardinali, Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma avverranno grandi cambiamenti. La Chiesa sarà offuscata. Una grande guerra si scatenerà dopo la seconda parte del XX secolo.
Fuoco e fumo cadranno dal cielo. Iddio, molto presto castigherà il mondo. Molte Nazioni spariranno dalla faccia della Terra. Nazioni senza Dio, saranno il flagello  scelto dal Signore per castigare l’Umanità; il demonio sta attaccando la battaglia decisiva contro la Madonna, operando la caduta delle anime religiose e sacerdotali…”
Beata Elena Aiello
Alcuni dei messaggi trasmessi da questa Santa Suora (morta nel 1961) hanno visto la loro realizzazione in tempi brevi. Un esempio di ciò, sono le lettere che lei scrisse alla sorella di Mussolini, Edvige Mancini Mussolini.  Il 23 aprile 1940 : “ (Mussolini) deve tenere l’Italia fuori dalla guerra. Se farà questo,  avrà favori straordinari. Egli invece ha deciso di dichiarare guerra (in effetti questo avverrà il 10 giugno, circa due mesi dopo), ma sappia che se non la impedirà, sarà punito dalla Mia Giustizia.”
In una successiva lettera, 15 maggio 1943, scrive ancora alla sorella del Duce: “Dite al Duce che questo è l’ultimo avviso che il Signore gli manda. Potrà ancora salvarsi, mettendo tutto nelle mani del Santo Padre (Pio XII). Se non farà questo, scenderà presto su di lui, la Giustizia divina…presto cadrà.”
In un’altra lettera del 1942, la Beata Elena preannunzia l’esatta circostanza che avrebbe segnato la fine della Seconda Guerra mondiale: “Ci sarà un fuoco mai visto( la bomba atomica che gli Americani lanciarono sopra Hiroshima e Nagasaki il 6 e 9 agosto del 1945) ed allora finirà la guerra.”
Precedentemente, l’8 dicembre 1956 la Beata trasmise un messaggio inquietante: “Gli uomini offendono troppo Dio. Il mondo è tutto sconvolto perché è diventato peggiore che ai tempi del diluvio universale.. tutte le Nazioni saranno punite, perché molti sono i peccati che, come una marea di fango, avvolgono ogni cosa…Il tempo non è lontano e tutto il mondo sarà sconvolto. Molto sangue sarà versato e la Chiesa soffrirà molto. L’Italia sarà umiliata, purificata nel sangue e dovrà soffrire molto, perché molti sono i peccati di questa Nazione. Non puoi immaginare quello che accadrà! Le vie saranno arrossate di sangue. Il Papa soffrirà molto. Ma non tarderà la punizione degli empi. Quel giorno sarà spaventoso.”
Inoltre la Beata prevede la depravazione dei costumi nel mondo e in particolare in Italia, con conseguente diffusione della corruzione e confusione dello stesso Clero ecclesiale. Un popolo verrà dall’Oriente, invadendo l’Italia fino a Roma e che “Sacerdoti, religiose ed altre persone innocenti saranno trucidate e le Chiese distrutte.” Prevede anche che la guerra atomica inizierà il primo mattino e durerà per circa tre giorni ovvero 70 ore e circa i due terzi dell’Umanità rimarrà uccisa.
Anche l’anima dei fanciulli verrà imbrattata. La Chiesa sarà perseguitata sia dall’esterno sia dall’interno. “Falsi profeti circondano il Cristo in Terra. Il demonio ha scatenato la più terribile battaglia contro Dio e la Chiesa.” “Il peccato di impurità, reso arte seducente e diabolica, è arrivato al colmo; la maggior parte degli uomini vive nel fango. Non c’è speranza di un’era di pace: il mondo sarà tutto in guerra. Il tempo non è lontano e il mondo diverrà un vulcano di fuoco. L’ora presente è una delle più terribili, la si può chiamare l’ora di satana. Il leone ruggente (il demonio) avanzerà sulla Cattedra di Pietro, per diffondere i suoi errori. Il mondo è caduto troppo in basso, ha bisogno di castighi per essere purificato.” (22 agosto 1960)
Queste rivelazioni private sono state approvate dalla Chiesa, però non posseggono l’obbligo di fede.
Suor Lucia di Fatima, in un colloquio con il P.Fuentes  il 26 dicembre 1957 disse:” La punizione del Cielo è imminente…Dio ha deciso di dare al mondo gli ultimi due rimedi contro il male, che sono il Rosario e la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Non ce ne saranno altri.” Quest’ultima possibilità di salvezza non può essere rifiutata, perché altrimenti non potremo sperare più in nessun tipo di perdono. Gesù non ci permetterà di offendere e disprezzare la Sua Santa Madre!
(da SI Si No No del 30 settembre 2016)
Carlo


Nessun commento:

Posta un commento