giovedì 24 novembre 2016

SPIRITUALITA'



LOCUZIONE  INTERIORE  A  P.  GOBBI
 Dice la Madonna a Hong Kong il  12 giugno 1978 :“Guarda questa immensa Nazione (la Repubblica Cinese) da cui ufficialmente è stata cancellata persino l’idea di Dio. Centinaia di milioni di Miei poveri figli vengono così, fin dalla loro fanciullezza, educati a fare a meno di Dio. E spesso sono figli buoni, generosi, privati però della vera Luce che sola può dare gioia e speranza alla loro esistenza. Senti tutta la grande sofferenza che ricopre questo immenso Paese.  Ti confermo che si è veramente realizzato quanto vi ho già predetto a Fatima: la Russia ha diffuso i suoi errori in tutto il mondo. Il Signore si è servito delle Nazioni senza Dio, per castigare i popoli cristiani che si sono allontanati dalla strada tracciata da Mio Figlio Gesù.
Ora che state vivendo quanto vi ho predetto, cosa dovete fare, Miei poveri figli, per correre al riparo?
Ricorrete anzitutto alla preghiera. Pregate di più; pregate con maggiore fiducia, pregate con umiltà e con supremo abbandono. Soprattutto recitate ogni giorno il Santo Rosario. Con la vostra preghiera, voi impedite all’errore di diffondersi maggiormente; voi contenete l’azione del maligno; passate al contrattacco e limitate sempre più il suo margine d’azione.  Alla fine, con la vostra preghiera potete ottenere la vittoria: sarà Dio solo a vincere, per mezzo di voi. Offrite l’olocausto della vostra sofferenza. Le ore che vivete, sono veramente difficili e dolorose. Quanto vi attende è un dolore che il mondo non ha mai conosciuto.
Però, per mezzo di questo olocausto, voi potete salvare coloro che cercano di perdervi e potete fare del bene a quelli che sono per voi un flagello. Così, alla fine, potranno essere salvate anche queste grandi Nazioni che si sono apertamente ribellate a Dio e sono diventate un vero flagello per tutta l’umanità.”
Da: Ai Sacerdoti, figli prediletti della Madonna. MSM di P.Gobbi.
(Carlo)

Nessun commento:

Posta un commento