giovedì 13 luglio 2017

ATTUALITA'



APOCALISSE  13,16-18
Leggo un chiarificante articolo di Maurizio Blondet relativo ad una molto probabile spiegazione delle discusse dimissioni di Papa Ratzinger, il quale ricevette enormi pressioni  perchè lasciasse il soglio di Pietro.
A suo tempo il Cardinale Dannels ha dichiarato di far parte di una congiura, tenuta in Svizzera, dal Cardinale Carlo Maria Martini, organizzata a tale scopo. Queste pressioni sono state confermate, ma non spiegate nei particolari, da una recente intervista al segretario di Benedetto XVI, Monsignor Gaenswein.
Oggi finalmente, siamo in grado di scoprire l’entità di queste insostenibili pressioni.
Un mese prima delle dimissioni di Papa Ratzinger, una Società mondiale, denominata SWIFT, la quale altro non è che un accordo interbancario mondiale di 10.500 banche di 215 Paesi, accordo che permette di bloccare ogni transazione in dollari. In virtù di questo accordo, non valgono più né carte di credito né bancomat, creando una paralisi economica completa che colpisce lo Stato che si vuol danneggiare.
In pratica, questa occulta Organizzazione comanda, permette o impedisce, qualunque attività economica, in qualunque società del mondo. Si attua così la Profezia dell’Apocalisse (cap. 13,15-18) nella quale è scritto: “Essa (la bestia) fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte e che nessuno possa comprare o vendere, senza avere tale marchio cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza: Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero di uomo e il suo numero è 666.”
Così, con questo blocco esercitato sullo Stato del Vaticano, lo IOR non poteva pagare le nunziature, i bancomat non funzionavano, gli stipendi non potevano essere erogati, non si potevano alimentare le missioni  etc.e tutto questo per un mese intero.
Non appena però giunse l’annuncio delle dimissioni di Papa Ratzinger, il giorno dopo, tutto fu ripristinato regolarmente.
Benedetto XVI era chiaramente contrario al relativismo imperante e al mondialismo in genere, oltre alle aperture gay e alla teoria del gender, mentre Bergoglio “gareggia con il laicismo imperante dell’Unione Europea” (S.Plesio), è gradito alla Massoneria e dimostra la sua volontà di protestantizzare il Cattolicesimo, rendendolo secolarizzato e mondano. Non si cura delle gravi conseguenze, anche culturali, dell’immigrazione e, in obbedienza delle aspettative mondialistiche, ingiunge ai cristiani di accogliere sempre più immigrati, con una totale accoglienza.
In un comunicato ufficiale firmato da 28 Obbedienze massoniche, i massoni richiamano i Paesi europei ad accogliere gli immigrati e ad accoglierne sempre di più. A noi trarne le conclusioni.
(Carlo)

Nessun commento:

Posta un commento